Sito in vendita
Agriturismi per week end in Piemonte


Confronta i prezzi

Week end in Piemonte

Agriturismi e masserie del Piemonte

Il Piemonto è una terra famosa per i suoi grandi vini rossi, gli squisiti spumanti è per la cucina, che vede fra i suoi piatti tipici la bagna cauda, la fonduta e lo stracotto. Ideale per chi desidera effettuare un tour enogastronomico delle langhe alla riscoperta dei sapori tipici dei cibi e dei vini di questa zone. Per chi ama la montagna ci sono numerosi comprensori sciistici e impianti di risalita in cui passare delle ore in compagni degli amici. Se invece volete trascorrere un week end romantico con il vostro partener ci sono numerosi agriturismo che si affacciano sui laghi, dandovi il giusto compresso fra la privacy e la bellezza dei posti in cui cenare a lume di candela.

Vacanze nelle langhe e nelle colline in Piemonte

Agriturismo la MargheritaAGRITURISMO LA MARGHERITA
Vacanze in Piemonte
Tel: 199.720.693
Del grande cascinale che, una volta ristrutturato, è diventato l'Agriturismo La Margherita e la sede del Golf Club I Girasoli, è rimasto praticamente tutto: le massicce travi di legno scuro dei soffitti, i muri di cotto, i vecchi attrezzi agricoli esposti qua e là, i pavimenti di pietra grezza e irregolare.

Il Frutto PermessoIL FRUTTO PERMESSO
Soggiorni in Piemonte
Tel: +39 0121 55383
Agriturismo e Club Ippico Immerso in un oasi di verde con cucina tipica piemontese.

Agriturismo ErbalunaAGRITURISMO ERBALUNA
Degustazione guidata dei vini in Piemonte
Tel: +39 0173 50800
Nella splendida cornice delle colline di Langa, nel cuore del Barolo, arrivando a La Morra, si trova l'agriturismo Erbaluna, soluzione ideale per una vacanza alternativa a contatto con la natura, in un'atmosfera serena e distensiva. Tipica casa colonica di fine '800, è stata ristrutturata rispettando la tradizione e nello stesso tempo rispondendo alle esigenze dei tempi moderni: mantenendo l'aspetto originale e dotandola di ogni comfort.

Agriturismo la CorteAGRITURISMO LA CORTE
Percorsi enogastronomici in Piemonte
Tel: +39 0141 769109
La Corte di Calamandrana offre ai suoi ospiti8 camere e 3 suites con tutti i confort (telefono, tv satellitare, frigobar, cassaforte, phon) 2 piscine (una per adulti e una per bambini), un ristorante da sessanta posti a cucina tipica piemontese, una grande sala living dove si allestiscono le prime colazioni, ideale anche per meeting e convegni. Tutti i locali sono climatizzati". Tutte le camere de La Corte di Calamandrana sono arredate con mobili d'epoca e lo stile che caratterizza l'arredamento è essenziale e raffinato, mentre i colori dei tessuti riprendono i toni e le sfumature del paesaggio.

Azienda Agrituristica la MiandoAZIENDA AGRITURISTICA LA MIANDO
Itinerari artistici in Piemonte
Tel: +39 0121 801018
Questa azienda è al centro della borgata di Salza di Pinerolo, tipico paese di montagna, famoso per manifestazioni musicali e murales. L'ambiente è intatto, attorniato da suggestivi boschi, nel comprensorio delle montagne olimpiche del Sestriere.

Agriturismo Like HomeAGRITURISMO LIKE HOME
Cosa vedere e visitare in Piemonte
Tel: +39 0131-519828
Ampia cascina tipica del Monferrato accuratamente ristrutturata, situata sulle dolce colline che dominano Alessandria. Ogni ambiente del Like Home di Quargnento, dalle camere al locale ristorante è arredato e decorato con simboli e richiami dell' antico West Americano.

Agriturismo le VerneAGRITURISMO LE VERNE
Vacanze a contatto con la natura in Piemonte
Tel: +39 011 9795052
L'agriturismo Le Verne, situato in una zona pianeggiante a breve distanza dalle colline del Roero, è un ideale punto di partenza per riscoprire le ricchezze culturali di questi luoghi, rimanendo sempre a contatto con la natura. Percorrendo i sentieri che attraversano terre, un tempo riserva di caccia dei Savoia, è possibile rivivere l'architettura e le tradizioni agresti di queste zone. Vi saranno inoltre proposti alcuni itinerari per farvi conoscere e riscoprire il patrimonio storico - artistico locale. L'agriturismo sorge in un antico convento settecentesco completamente ristrutturato ed immerso nel verde della campagna carmagnolese.