Sito in vendita
Week end in agriturismo nel Lazio


Confronta i prezzi

Fine settimana nel Lazio

Agriturismi, castelli e poderi del Lazio

Il Lazio è una regiona famosa per la sotria, qui nacque Roma, con la leggenda di Romolo e Remo, qui nacque la più grande città d'arte del mondo, l'Urbe, la città eterna, con tutti i suoi monumeni, ma qui si insediarono anche le civiltà etrusche. Per chi desidera trascorrere una vacanza percorrendo itinerari storici o artistici, oppure per chi preferisce il turismo enogastronomico, potrà così riscoprire tutti i piatti tipici della tradizione culinaria laziale. Per chi soggiorna in Lazio una buona soluzione potrebbe essere essere quella di sfruttare i numerosi agriturismi che vi consentono di vivere una vacanza a contatto con la natura, pur restando a breve distanza dai grandi centri abitati.

Vacanze culturali e arte nel Lazio

Riserva di MontebelloRISERVA DI MONTEBELLO
Vacanze nel Lazio
Tel: 199.763.642
Le camere si affacciano sul lago, tutte accoglienti, arredate con mobili d'epoca e dotate di ogni comfort, servizi e frigo-bar. Dalle camere si gode un panorama unico sulla grande valle del lago, che in ogni stagione regala emozioni uniche. Inoltre l'Azienda offre la possibilità di praticare sport: cavallo, trekking, tiro con l'arco, piscina, navigare sul lago e visitare l'isola Bisentina.

Balletti Park HotelBALLETTI PARK HOTEL
Soggiorni nel Lazio
Tel: 199.763.642
Immerso nel verde di un parco secolare, in posizione panoramica a 600 m. s.l.m., il complesso turistico del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino - Viterbo da oltre 25 anni permette di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti, rendendo ogni soggiorno un soggiorno indimenticabile all'insegna del relax, del divertimento, dell'interesse storico-culturale, dell'attività sportiva e del piacere gastronomico.

Agriturismo il GiglioAGRITURISMO IL GIGLIO
Percorsi turistici nel Lazio
Tel: +39 0773.593012
Immerso nella splendida cornice naturalistica della Sabina, l'agriturismo Il Giglio accoglie i suoi graditi ospiti nel calore e nella tranquillità dei propri confortevoli ambienti. Immerso nel verde, L 'agriturismo Il Giglio permette di godere in pieno relax dello splendido panorama al confine tra Lazio e Umbria. I nostri ospiti possono degustare i piatti tipici della Sabina ed assaporare i prodotti che questa terra offre, il tutto degustato in un ambiente raffinato e riservato. Gli ospiti dell'agriturismo possono usufruire del servizio di Bed & Breakfast e dell'ottimo ristorante tutti i giorni della settimana.

Castello di ProcenoCASTELLO DI PROCENO
Tappe enogastronomiche nel Lazio
Tel: 199.763.642
La piscina è situata nei verdi giardini del castello che conducono al parco. Il ristorante, in una particolare atmosfera a lume di candela, propone piatti, che variano secondo la stagione, eseguiti personalmente dalla proprietaria, in una valida combinazione di cucina italiana e internazionale.

Podere ArlenaPODERE ARLENA
Itinerari in moutain bike nel Lazio
Tel: +39 0761 799538 - 333 9378769
L'Azienda agricola, comprende vari fondi coltivati a kiwi ,susine e ulivi. In uno di questi, esteso per circa 10 ettari , sono ubicati l'antico casale di famiglia, risalente al 1850, e annessi fabbricati rurali ristrutturati in appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, con bagno e angolo cottura, in grado di ospitare da 2 a 7 persone. Un ampio spazio di verde comune consente il relax e il gioco dei bambini. Vendita diretta di frutta, olio e vino locale.

Agriturismo MarilàAGRITURISMO MARILÀ
Vacanze nella natura nel Lazio
Tel: +39 0773.593012
L'agriturismo Marilà, situato tra il parco nazionale del Circeo e il mare di Sabaudia è il luogo ideale per godersi una vacanza a contatto con la natura, immersi nella quiete e nel relax, in un'ambiente confortevole e suggestivo. Verde, mare natura e coltura: il poker vincente dell'agriturismo Marilà per una vacanza intensa e rilassante allo stesso tempo. Scopri i nostri servizi e organizza il tuo soggiorno.

Agriturismo CarciboveAGRITURISMO CARCIBOVE
Arte, cultura ed enogastronomia nel Lazio
Tel: +39 0774 510577
L'agriturismo Carcibove nasce da un'idea di un gruppo di persone che, un pò artisti e un pò coltivatori, hanno scelto di vivere in un posto al sole vicino a Roma. Già nel '600 tale Anselmo, l'edificatore della omonima Villa de' Romani ora divenuta la nostra sede, si ritirava a Carcibove per coniugare l'amore per la natura con la pace dello spirito.