La tranquillità di una casa nel verde, è quanto offre il B&B AL NAVILE. Posto in posizione strategica per chi visita Bologna per motivi di lavoro (la fiera di Bologna dista solo 5 Km, l'aeroporto 10 minuti d'auto e la stazione ferroviaria solo 5) per turismo o studio, il centro città e l'università sono a 15 min di bus.
A disposizione, una camera doppia con servizio privato, entrata indipendente, soggiorno e sala colazione ad uso esclusivo degli ospiti, possibilità di parcheggio interno.
L'angolo prima colazione e un salotto accogliente permettono al nostro cliente un relax in un ambiente riservato.
Le camere sono dotate di servizi esclusivi e di tutti i confort.
Sono a disposizione per i Clienti prodotti tipici della gastronomia emiliana, come aceto balsamico, nocino ed altri su richiesta.