|
L'agriturismo Le Fragole si trova nella zona pedecollinare modenese, circondata da molto verde e da una campagna generosa e fertile.
Tra il silenzio e la quiete dei nostri frutteti, potrete apprezzare la nostra ospitalità in 4 confortevoli camere con bagno e 3 miniappartamenti con cucina.
Tutti i nostri locali sono dotati di riscaldamento/condizionamento autonomi, tv color, ingresso indipendente che si affaccia sul giardino.
La colazione è a base di torte casalinghe e marmellate prodotte con la nostra frutta e viene servita in una sala dove sono disponibili per la lettura libri e riviste.
All'esterno su un bel prato potrete prendere il sole o riposarvi ammirando la quercia secolare.
L'azienda agricola si estende su una superficie di 5 ettari. Le principali colture che pratichiamo sono: la vite (lambrusco grasparossa), le susine, che vi permetteranno di gustare frutti da giugno ad ottobre, le pesche, le albicocche, le ciliege, ma soprattutto LE FRAGOLE! ROSSE, SAPORITE, GUSTOSE, SONO LA NOSTRA SPECIALITA'!
Attività: Numerose sono le passeggiate in bicicletta che potrete fare nelle campagne circostanti l'azienda.
A 4 Km passa la ciclabile Modena-Vignola lunga 20 Km, Vi farà attraversare paesini tipici e conoscere l'agricoltura della nostra provincia.
A Montale dall'aprile 2004 si può visitare il "Parco Archeologico e Museo all'aperto della TERRAMARA DI MONTALE" esempio di villaggio dell'età del bronzo, meta di numerose visite da tutta Italia ed Europa.
Una visita alla Galleria Ferrari di Maranello non può mancare, interessante è il castello di Spezzano che ospita il Museo delle Ceramiche e le Salse di Nirano, piccoli vulcani ancora attivi.
La città di Modena dista 10 Km, se ne consiglia la visita soprattutto per il DUOMO in stile romanico e la torre GHIRLANDINA.
La patria delle Ciliegie è Vignola dove oltre ad assaggiare questo ottimo frutto, potrete visitare il castello medievale.
In ogni stagione ci sono feste, spettacoli, sagre nei nostri paesi, alla reception troverete numerosi depliants dettagliati oppure potrete chiederci informazioni.
AGRITURISMO LE FRAGOLE
Montale Rangone 41050 Modena - Emilia Romagna - Italia
Via Tabaretto, 5
Informazioni, Prezzi e Condizioni pubblicate sono suscettibili a variazioni.
|
|