La Baita Daniel, un'oasi immersa in un incomparabile scenario d'alta montagna con panorami indimenticabili.
Collocata a 2240 metri di quota, nel cuore dell'Alpe di Seceda, baciata dal sole e coronata da splendide vette dolomitiche, la nostra baita vi accoglie con il suo innato calore.La cordialissima ospitalità e l'inconfondibile stile di vita sudtirolese impregnano da sempre l'atmosfera delle nostre antiche “stuben”.
Più volte alla settimana troverete musica tirolese dal vivo per fare “quattro salti” sulla nostra terrazza al sole o anche solo per curare in allegria la tintarella al riparo dal vento.
Quotidianamente la nostra cucina prepara ghiottonerie locali, specialità della più rinomata gastronomia italiana e, naturalmente, dolci e torte fatti rigorosamente in casa.Una ricca scelta fra le più nobili etichette della vitivinicoltura italiana e sudtirolese, pregiate grappe e distillati di frutta, cognac ed armagnac sono in grado di soddisfare i palati più raffinati mentre un ottimo sigaro, scelto fra la gamma amorevolmente custodita nell'humidor di casa, fa da ideale coronamento ad una sosta alla Baita Daniel.
Volentieri il nostro chef di cucina vi vizierà anche fino a tarda ora prima che una romantica fiaccolata vi accompagni di nuovo verso valle.